Quantcast
Channel: Continente Africa – Pagina 245 – eurasia-rivista.org
Viewing all articles
Browse latest Browse all 163

11 settembre: gli aerei che hanno colpito il WTC non erano dei Boeing 767

$
0
0

http://www.voltairenet.org/article166616.html

Il rapporto ufficiale del National Transportation Safety Board (NTSB) sui due aerei che colpirono il World Trade Center, l’11 settembre 2001, dimostra che volavano rispettivamente a 945 km/h e 796 km/h.

Tuttavia, l’associazione statunitense Pilots For 911 Truth rileva che, secondo il costruttore, il Boeing 767 non è più manovrabile se va oltre i 660 chilometri all’ora. Questi dati sono stati confermati dall’ex dirigente della NASA, Dwain Deets.

Ne consegue che gli aerei che hanno colpito il World Trade Center non potessero essere gli aerei di linea dei voli United 175 e American 11.

Nell’Incredibile Menzogna (http://www.voltairenet.org/achat-en-ligne/42-leffroyable-imposture-suivi-de-le-pentagate.html), Thierry Meyssan aveva sollevato la possibilità che velivoli militari avessero sostituito gli aerei di linea, secondo le procedure dell’Operazione Northwoods (p. 168 dell’edizione originale).

I documenti della NTSB, declassificati su richiesta di Pilots For 911 Truth, avevano già dimostrato che la porta della cabina di guida del volo American 77 era rimasta chiusa dal decollo fino a quando si persero le sue tracce, e dichiarato che si fosse schiantato sul Pentagono . Il s’ensuit que cet avion n’a pas pu être détourné en vol. Ne consegue che questo aereo non poteva essere dirottato.

Per ulteriori informazioni: visitare il sito Reopen 911. (http://www.reopen911.info/)

Traduzione di Alessandro Lattanzio

http://www.aurora03.da.ru

http://sitoaurora.altervista.org

http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/

http://eurasia.splinder.com


Viewing all articles
Browse latest Browse all 163

Latest Images

Trending Articles